Alexis Jules, Corvonero

« Older   Newer »
  Share  
Alexis Jules
view post Posted on 9/9/2013, 19:10




Nome e Cognome pg Alexis Jules
Data e luogo di nascita 21 Marzo, 13 anni
Casata Corvonero
Descrizione fisica Alexis è abbastanza alta. Ha degli occhi verdi che sua sorella maggiore le ha sempre invidiato. I capelli rossi che le incorniciano il viso sono mossi al naturale ma a lei piace molto allisciarli. Adora passare ore e ore sulla sua scopa che adora. La sua famiglia è abbastanza numerosa e questo ad Alexis è sempre piaciuto avere tanta gente intorno con cui ridere e scherzare come i suoi amici.
Carattere Alexis si può definire simpatica, sociale e dolce. All'apparenza può sembrare forte e decisa ma in fondo è gentile con tutti ed è sempre circondata da tanti amici. Anche se non si direbbe ci tiene molto alla scuola e allo studio per non apparire impreparata.
Sangue Purosangue
Odi e Amo Lo sport sicuramente è la sua passione più grande, una sua passione segreta e la lettura e ama anche passare ore sulla sua nimbus. Odia le liti e la gente che approfitta della gentilezza e timidezza degli altri.
Patronus Nessuno fino al quinto anno
Storia Nacque il 21 Marzo il primo giorno di primavera da una famiglia composta da ben sei persone. Essendo la più piccola fu la più coccolata. In famiglia non c'erano problemi dal punto di vista economico, suo padre era un auror mentre sua madre lavorava come insegnante di Difesa contro le arti oscure. Sin da piccola le piaceva guardare i fratelli andare sulle loro scope e fare tutte quelle acrobazie. Era però riservata non mostrava i suoi sentimenti pubblicamente. Fino a quattro anni passò la sua vita a giocare con le sue cugine. Un giorno d'estate erano al parco quando le due cugine di Alexis vennero colpite da una magia nera e lei le vide morire. Il mangiamorte non riuscì a toccare la piccola Alexis perché la nonna utilizzò l'expecto patronum salvandola. Dopo la morte delle cugine niente riusciva a sollevarle il morale. Fortumìnatamente riuscì a riprendersi. A nove anni durante la tremenda battaglia morì suo padre e sua madre non riusciva a essere più la donna di prima. Lasciò la scuola quando venne distrutta la madre e insegnò alla piccola figlioletta le prime difese che poteva affrontare. In tanto Alexis aveva una sua scopa e ci passava ore e ore. Quella magica sensazione del vento tra i capelli era per lei la magia più grande che potesse esistere.
Quando ricevette la notizia della scuola non ci pensò due volte e ricevuta la lettera prese il treno per arrivarci il prima possibile lasciando tutti i suoi amici alla spalle. Alcuni li vide morire altri invece non li ritrovò più.
Riuscì però ad avere tanti altri amici che magari avevano vissuto la battaglia in modo diverso da lei.
Pv Molly Quinn

Edited by Charlotte Queen - 22/9/2013, 21:37
 
Top
Charlotte Queen
view post Posted on 10/9/2013, 14:53




APPROVATA!!
 
Top
Leo Valdez
view post Posted on 3/1/2015, 11:02




Io non la approvo
 
Top
2 replies since 9/9/2013, 19:10   49 views
  Share