saletta smistamento

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte Queen
view post Posted on 4/7/2013, 18:09




Ruolate il vostro smistamento,un membro dello staff vi smisterà al più presto.potete uppare dopo 24h.
 
Top
Cristal White
view post Posted on 5/9/2013, 12:38




Entrai nella saletta smistamento... ero molto emozionata...ce la potevo fare... era il mio momento. Ero cosciente che in quel momento sarei diventata membro di una delle casate e che dovevo farmi forza per andare avanti anche se c' era qualcosa dentro di me che diceva "su non fare cosi sembri una ragazza timida e asociale" ma non ascoltai quella voce... sapevo che dovevo ascoltare il mio cuore... proprio come mi diceva la mia cara nonnina e non fa niente se ero un pò timida ... cosi attesi il mio turno. Quando mi chiamarono alzai la testa, e andai verso il cappello parlante... mi avevano parlato di lui ... la nonna mi raccontava sempre di questo momento e adesso è venuta l' ora di viverlo!!! Strinsi forte la medaglietta della nonna e attesi la risposta del cappello...
 
Top
Christian Sethmond
view post Posted on 5/9/2013, 14:58




Ero in fila, come tutti gli altri nuovi studenti, per essere Smistato. Le varie emozioni vorticavano nella mia testa. Paura, nervosismo, felicità? Mi era quasi impossibile dirlo. Quale sarebbe stata la Casata più adatta a me. Mi spostai una ciocca di capelli corvini dagli occhi, cercando di realizzare a che punto dello Smistamento era arrivata la vice-preside.
-Sethmond, Christian!- disse ad un certo punto, mentre le ginocchia iniziavano a tremarmi per l'emozione. Respirai a fondo, mentre andavo verso il Cappello. Mi sedetti sullo sgabello, mentre mi calava l'oggetto Smistatore sulla testa, fino a coprirmi la visuale.
-Cosa vedo qua? Intelligenza... un po' di coraggio e lealtà, ma decisamente poca autostima... non saprei proprio dove metterti, sai? Anzi, forse ci sono...- disse una voce gracchiante, che riconobbi come quella del Cappello, che aveva in precedenza cantato. -La Casata giusta è...- stava per completare il Cappello, mentre mi chiedevo in che Casata sarei stato. I pochi secondi che precedevano la parola sembrarono dureare secoli...
 
Top
Charlotte Queen
view post Posted on 5/9/2013, 17:58




Ragazzi,dovete aprire una discussione tutta vostra. ;)

MOLI,devi ruolarla.E leggere i regolamenti,visto che non lo hai fatto,a quanto pare.

Christian,non puoi far parlare il cappello.Inoltre lo smistamento lo svolgo io,non c'è nessuna vice-preside.
 
Top
Leo Valdez
view post Posted on 3/1/2015, 10:56




E io?
 
Top
4 replies since 4/7/2013, 18:09   66 views
  Share