HPGDR, ...e il sogno continua.

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte Queen
view post Posted on 4/7/2013, 16:44




Ebbene ragazzi,dopo una lunga riflessione(?) ho deciso di riaprire il forum.Molti utenti me lo hanno chiesto,anzi pregato,eppure io sono ancora arrabbiata.Non mi piace essere presa per il naso e d'ora in poi,ad ogni utente,sarà concessoUN SOLO ACCOUNT,ma più pg.Infatti,avremo un totale rinnovamento:nuova grafica,NUOVO REGOLAMENTO...non rimarrà più nulla del vecchio gdr...a parte la disussione2Vecchio forum2,dove potrete trovare tutte le vecchie discussioni...chiedetmi la password e io valuterò se darvela.


Vi avviso,con questo nuovo forum gdr intento essere MOLTO PIU SEVERA rispetto a quello vecchio:chi non ripsetterà il regolamento verrà avvisato 3 volte,la quarta verrà bannato...e non mi faccio scrupoli.Inoltre,sarò molto più severa anche nei colloqui...sì,perchè come ho già detto,SI RINIZIA TUTTO DA CAPO.E con tutto da capo intendo che si rifanno le schede,i pv e tutto il resto.Dunque,cari i miei insegnanti,consideratevi licenziati.

bene,allora...che altro posso dirvi?LEGGETE BENISSIMO IL REGOLAMENTO,contate che fare questo è come creare un nuovo forum e mi porta via molto tempo,posso RI-CHIUDERLO QUANDO E COME VOGLIO ma, sopratutto...divertitevi,tesori miei!<3

La vostra amatissima preside,
Charlotte Queen
 
Top
0 replies since 4/7/2013, 16:44   29 views
  Share