Jane Parsifol, una ragazza speciale, Serpeverde

« Older   Newer »
  Share  
Jane Parsifol
view post Posted on 19/9/2013, 18:23




Nome e Cognome pgJane Parsifol
Data e luogo di nascita22 dicembre, a Londra magnificà città, misteriosa e piena di ricordi...
CasataFiera appartenente alla nobile casata di [color=green]Salazar Serpeverde[/color
Descrizione fisicaJane è una ragazza piuttosto bassa e snella. Le hanno sovente fatto svariati complimenti per il suo corpicino esile e carino. Possiede lunghi capelli neri, i quali raramente vengono legati, infatti la ragazza preferisce averli sempre liberi, le piace farseli scompigliare dal vento. la prima cosa che si nota di lei sono i suoi grandi occhi azzurro ghiaccio, sempre pronti a captare ogni piccolo gesto di chi le sta attorno. Per finire, l'ultimo elemento quello che a jane piace di meno. Le sue enormi labbra sempre screpolate, spesso inclinate in un lieve sorriso.
CarattereLa prima parola che verrebbe in mente a qualcuno che conosce Jane è il mistero. Jane è una ragazza alquanto misteriosa nel senso che si apre completamente solo con le persone nelle quali ha veramente fiducia. Non le piace mostrare troppo i suoi sentimenti. Per il resto è una ragazza che ha sempre il sorriso sulle labbra, un sorrisino discreto, che non notano in molti.
SangueAssolutamente purosangue
Odi et amoJane ama giocare a quiddich, è la sua più grande passione, adora passare pomeriggi interi sulla sua scopa che pur non essendo l'ultimo modello è molto veloce e lei ci è affezzionata moralmente in quanto le fu regalata da sua madre all'età di 8 anni. Jane ama molto fare passeggiate nei prati o nei boschi da sola per riflettere o in compagnia per parlare. Un'altra sua passione è la musica infatti suona il pianoforte e adora cantare le dicono spesso che la sua voce incanta. Jane odia le persone false, ipocrite o quelle con pregiudizi. Detesta leggere, e restare seduta o ferma per troppo tempo.
Patronusdal quinto anno in poi
Storia Jane è nata un lunedì, il primo giorno dell'inverno in cui nevicava. Anche se quel giorno era nata una dolce creaturina, non fu un giorno felice perché sua madre morì qualche secondo dopo averla partorita. Da quel giorno Jane ha sempre vissuto sola perché suo padre è un famoso ministro che lavora al ministero della magia, sempre fuori e casa e sempre impegnato nei suoi affari di lavoro. le poche volte in cui è a casa, non presta mai molta attenzione a sua figlia, da quando sua moglia morì quel triste lunedì di dicembre nessuno l'ha mai più visto sorridere.
La sua scopa le fu data dal padre, quando ebbe compiuto i suoi 8 anni, Jane ricorda perfettamente le parole che disse : <<ecco qua Jane, questo è il regalo di tua madre. Era la sua scopa, ora è tua, abbine cura perché questo è l'unico oggetto a cui teneva davvero.>> e finite quelle poche parole le diede un abbraccio. Quello fu l'unico segno di affetto che ebbe dato. La madre di Jane prima di morire era una famosa giocatrice di squiddich. Sibilla Parsifol, attaccante nella squadra nazionale d'Inghilterra.
Per tutta la sua infanzia Jane Passò le sue giornare con il suo vicino di casa, un giovane mezzosangue, il suo migliore amico. Il giorno della partenza per Hogwarts lo dovette lasciare tra lacrime e abbracci e ora eccola qui, pronta per un affrontare un anno indimenticabile.
Pv

Edited by Charlotte Queen - 22/9/2013, 21:39
 
Top
Leo Valdez
view post Posted on 3/1/2015, 11:01




Sei una ragazza con problemi?
 
Top
1 replies since 19/9/2013, 18:23   56 views
  Share